Ho trovato mia sorella: Yari Carrisi fa vedere anche le foto
Yari Carrisi pubblica i messaggi con Ylenia: “Ora possiamo tornare”
e confessa: “Ecco Tutta la verità, Dove sta e che fa” La Foto shock diventa virale
Yari Carrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme alla sorella Ylenia da piccolini, con la didascalia “Ora Possiamo tornare?”. Il secondogenito di Albano e Romina Power non ha mai rinunciato alla speranza di rivedere la sorella maggiore e si è sempre detto convinto del fatto che lei sia ancora viva in giro per il mondo. Nonostante Yari si sia trasferito in India, lontano dalla famiglia, il suo pensiero corre sempre ai suoi parenti. Tra scatti di bellissimi paesaggi ed esperienze nella sua nuova terra, non mancano le foto con la sorella o col nonno, che non ha mai avuto il piacere di conoscere.
Si avvicina dicembre e, con lui, l’ultimo giorno dell’anno. Per tutti è un periodo di festa: si scartano i regali, si spera per l’anno a venire. Soprattutto quest anno vediamo nel 2021 una speranza comune, quella di portar via il coronavirus che ha sconvolto la vita del mondo intero. Per la famiglia Carrisi, invece, il Capodanno rappresenta qualcosa di differente. Un giorno triste perchè proprio nella notte del 31 dicembre, a cavallo tra il 1993 e il 1994, scompariva la giovane Ylenia. In questo periodo c’è anche un ricordo dolce amaro, soprattutto per la mamma Romina che il 29 novembre del 1970 metteva al mondo la sua prima figlia.
Questo quanto riportato il 10 novembre dal sito piùdonna.it, gli accertamenti sono in corso per chiarire se la notizia risulta vera.
fonte piùdonna.it