loading...

Per colpa dell’odio di questi due Willy e’ morto

Per Colpa dell’Odio di questi Due che Willy Montero Duarte è morto, un ragazzino solare di 21 anni e con una vita davanti.

Massacrato di Botte solo perché di colore diverso oppure perché non Italiano, chi lo sa se esiste una motivazione valida per scagliarsi in 4 contro un ragazzino.

Il Raid punitivo fatto davanti a tutti senza preoccuparsi che qualcuno potesse riconoscerli con la prepotenza della loro superiorità rispetto a Willy minuto e fragile.
Vili e vigliacchi come chi gli riempie la testa di stronzate manipolandoli a proprio piacimento perché FONDAMENTALMENTE OTTUSI.!.
Questo Odio su Odio che nelle piazze, fra la gente viene fomentato da questi due che inculcano a gente predisposta, facendo breccia e irrompendo nelle menti malate e bacate di esaltata e pericolosi come le 4 BESTIE.

I due in foto che mi fa schifo pure chiamarli in qualunque maniera, usano questa Gente per la PROPRIA CONVENIENZA e i Propri INTERESSI.
Questi due se avessero coscienza dovrebbero Tacere da ora e per sempre,
Glielo devono quanto meno a un ragazzino di 21 Anni nato e cresciuto nel più bel paese del mondo, E morto per alcune Bestie che lo abitano

Tratto da uno dei tanti post su facebook.

loading...

Un pensiero su “Per colpa dell’odio di questi due Willy e’ morto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *