loading...

Vi prego aiutate mio figlio: E’ l’ appello straziante di una madre su facebook

Vi prego aiutate mio figlio: Aiutatemi a farlo tornare a casa. E’ l’ appello straziante di una madre su facebook

La mamma di questo ragazzo ha postato la sua richiesta di aiuto sui social, chiede di mobilitarci tutti e di condividere in massa in modo che qualcuno dei piani alti possa intervenire in suo aiuto.

Di seguito il testo .

Ho fatto un copia-incolla di quel che mio figlio
Francesco Rizzo ha scritto sul suo profilo Instagram e che, per ovvi motivi non ho potuto condividere.
Sono sua madre e rivoglio mio figlio qui in Italia, trattenuto in Argentina già da DUE MESI – e quindi, anch’io faccio un appello a chi di dovere o anche a chi ha l’autorità per poter intervenire affinchè si risolva questa incresciosa situazione. Grazie.

“Il Consolato Italiano a Buenos Aires ci dice che non ci sono soluzioni, il 25 aprile c’è un altro volo: 2.200.00 € A PERSONA!!!
Considerando che sono qui con la mia fidanzata ci vogliono 4.400.00 € che non posseggo, avendo un’attività chiusa da due mesi! Quindi, la conclusione è che, chi è “benestante” può tornare, chi non lo è, come me, viene totalmente abbandonato! Chi ha soldi mangia, chi non li ha, può morire di fame!!!
Per come la vedo io questa è una cosa totalmente illegale. Alitalia ci dice che fino a giugno non può farci rientrare col nostro biglietto originario.
Lo stato avrebbe l’obbligo di rimpatriare i propri connazionali, cosa che è già accaduta in tutti gli altri Stati a costo Zero!!!!
Per la prima volta in vita mia mi vergogno di essere ITALIANO!!!
Potrei chiedere un prestito ad amici e parenti, che ovviamente si sono resi prontamente disponibili, ma non lo faccio, non esiste!!!!!!
Non sono partito da clandestino, né con un barcone, quindi voglio rientrare in Italia, col mio biglietto di ritorno acquistato più di sei mesi fa!
E per gli amici che continuano a dirmi di rimanere dove sono, dico: che si facciano fottere, sempre con affetto eh…!
Siamo stanchi, Vi chiedo quindi, solo di aiutarmi a fare girare questo post.”

Facciamolo tutti, questa segnalazione è arrivata alla nostra redazione da parte della signora Rosy D’urso che ci ha autorizzati a pubblicarla.

madre chiede aiuto per il figlio all'estero
Madre chiede aiuto per il figlio all’estero

di tg24ore.it

ogni riproduzione e riservata

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *